La Normalità è Ciò che Esiste

Anche I Santi hanno Combattuto con la Malattia Mentale

Usata era anche l’elettricità galvanica o magnetica, per lo più posta sempre sulla zona anale o testicolare, ma come afferma V. Andreoli illustre psichiatra contemporaneo: “La forma più spettacolare ed efficace però, era quella del ferro rovente applicato sulla nuca o sull’occipite” (1991). C’erano fustigazioni con fasci di ortica o fruste di pelle. Nel tempo presente in confronto l’elettricità è una radiazione di basso livello, e meno dannosa alla radioattività per coloro che ascendono a 3000 ed oltre. Coloro che hanno un lignaggio diretto con gli schiavi Annanuki, che comprende la maggior parte dell’eredità dei bianchi in occidente, soffriranno perciò a causa di tale modello nel tempo presente. Merduk creò le macchine che potevano spostare le griglia di lavoro di Innana fuori dalla sua forma nel tentativo di ucciderla: Ma ahimé, scoprì il gioco, ma non riuscì a sapere chi l’aveva architettato, e trasferì il modello ai milioni di schiavi che gli Annanuki avevano incubato in un laboratorio. Alcune di queste griglie di lavoro si spostano anche fuori della forma in quella che Mila ed Oa hanno chiamato meccanismo della malattia, che è una serie complessa di dispositivi creati da Merduk (Hades), uno degli Annanuki (Dei Greci e Romani) in un eccesso di malvagità contro sua sorella Innana (Afrodite).

Quando il trauma solleva ciò che è contenuto in una particolare serie di DNA e della griglia di lavoro della forma, questo può essere eliminato e sostituito dalla propria anima nella forma cristallina. Perciò ancorare l’anima nella forma è importante, la terra percepisce che molti problemi che hanno a che fare con la fatica cronica riguardano semplicemente iniziati che cominciano ad ascendere, ma che non riescono ad ancorare abbastanza l’anima, tramite intento consapevole, per sostenere la costruzione della griglia di lavoro, il sistema dei lithobid prezzi chakra e il corpo di luce. Gli angeli ricevono la matrice dall’anima ed inviano le informazioni giù per la griglia di lavoro, la quale si compone di linee di energia positiva e negativa costituite da serpenti energetici. Questi virus furono usati per uccidere le persone più deboli tra gli schiavi per mantenere la popolazione sana e capace di servire gli Annanuki, e ciascuno di questi virus fu creato artificialmente nei laboratori degli Annanuki. La Terra ha determinato che la razza rossa decadde una volta da 48.000 a 38.000 anni fa (196.000 a 152.000 anni uomo) a causa delle proprie ascensioni incomplete, ed ancora da 38.000 anni fa fino alla caduta degli Annanuki e l’annientamento nucleare della terra 30.000 anni fa (120.000 anni uomo) dovuto al predominio della tecnologia nucleare tra coloro che vivevano vicino il Monte Olimpo (Grecia).

Alcune malattie sono in verità correlate a virus che furono creati deliberatamente dagli Annanuki per controllare le popolazioni schiave. Questi farmaci sono costituiti da erbe che contengono il principio terapeutico della "purgazione". Sono erbe utilizzate singolarmente o in associazione (ricette) che trattano le "sindromi esterne", clozaril 25mg farmacia on line cioè causate dal vento - freddo e dal vento - calore. Studiate e sperimentate anch'esse da quattro o cinquemila anni, sono a tutt'oggi considerate veri e propri farmaci, cioè sostanze che, ingerite o applicate al corpo umano, agiscono combattendo le malattie dal punto di vista sia sintomatico che causale. Eppure sono situazioni paragonibili, da un punto di vista medico. Molti nell’Ovest sono familiari con l’astrologia occidentale. Ma in varie parti del continente sta diffondendosi un nuovo e più consapevole approccio alla malattia mentale che coniuga le conoscenze della medicina occidentale e tradizionale. Una figura importante nella storia della malattia mentale è Sigmund Freud (1856-1939), fondatore della psicanalisi e fautore di un nuovo approccio alla malattia mentale che consideri la dimensione dell’inconscio. L’esperienza migratoria unita alle storie di violenza e di tortura che i corpi di queste persone raccontano senza bisogno di ulteriori parole, rende necessario un approccio al disagio psichico che sappia prendere in carico adeguatamente tale sofferenza.

“svantaggio biologico”, un criterio che guarda alle conseguenze e non agli antecedenti della malattia. Ippocrate nel V secolo A.C. considerava la follia una malattia del cervello mentre per il Cristianesimo era espressione della possessione da parte del demonio e pertanto punibile con le più crudeli torture. La Serva di Dio Rose Hawthorne Lathrop (1851-1926) era un’esponente dell’alta società newyorkese quando ha dato alla luce il suo primo figlio, Francis. In un primo momento le molecole continuano a mantenere un modello di rotazione del tipo del sistema solare; dopo i 1800 strati le molecole cominciano a convertirsi in movimento a tripla sfera, che genera ancora maggior Chi, consentendo una continua resurrezione ed ascensione della forma. Tali malattie attaccano il sistema immunitario in un modo finora sconosciuto all’umanità, tuttavia riflettono ancora una volta la frattura del cuore umano, che è il risultato delle esplosioni di Hiroshima e Nagasaki durante la seconda guerra mondiale, nonché dei continui test nucleari condotti da molti governi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *